Nuove certificazioni MITA per la sicurezza e l’ambiente
La vera esigenza di un ingegnere o di un responsabile delle operazioni, durante l’acquisto di una soluzione di raffreddamento, è di affidarsi a un partner solido e a un consulente di processo.
Per questo MITA Cooling Technologies ha perseguito l’obiettivo di ottenere le certificazioni per la Sicurezza e l’Ambiente.
Ora al Sistema Integrato si applicano le normative:
- ISO 9001 per il nostro sistema della Qualità,
- ISO 45001 per la Sicurezza,
- ISO 14001 per l’Ambiente.
La certificazione da parte dell’Ente terzo BSI permette un monitoraggio continuo dell’Organizzazione: tutte le attività produttive, gestionali, di installazione e fornitura dei prodotti MITA sono quindi verificate.
Qualità di prodotto, impatto sull’ambiente e sicurezza dei propri lavoratori e collaboratori sono un valore aggiunto che MITA Cooling Technologies vuole garantire a clienti e partner: il tutto tramite una metodologia ISO uniformata a livello internazionale.
News correlate
QR Code sui nuovi sistemi di raffreddamento MITA
MITA Cooling Technologies offre un supporto davvero in loco grazie alle etichette dotate di QR Code, di cui sono dotati i nuovi sistemi di raffreddamento.
La libreria BIM di MITA si arricchisce: torre di raffreddamento PME-E sui database BIM
La torre evaporativa PME-E è una delle tecnologie di raffreddamento più richieste dai clienti MITA: un raffreddatore progettato per garantire
Circuito chiuso per grandi capacità: la Nuova Torre di Raffreddamento MCC-T
A volte anche i grandi impianti industriali necessitano di mantenere il liquido di processo non inquinato da agenti esterni. Per
Newsletter
Iscriviti alla newsletter di MITA e resta aggiornato sulle soluzioni tecniche per il raffreddamento industriale e civile e conosci la nostra offerta.