Circuito chiuso per grandi capacità: la Nuova Torre di Raffreddamento MCC-T
A volte anche i grandi impianti industriali necessitano di mantenere il liquido di processo non inquinato da agenti esterni. Per questo MITA ha progettato e prodotto le torri di raffreddamento modulari a circuito chiuso MCC-T.
La torre di raffreddamento MCC-T può soddisfare esigenze di raffreddamento superiori a 2 MW per singolo modulo.
La modularità consente un facile trasporto remoto dei componenti preassemblati in fabbrica. Ciò è particolarmente utile per i grandi raffreddatori industriali.
Il circuito chiuso, invece, garantisce di mantenere inalterati i fluidi del circuito industriale primario, come spiegato qui.
Alcuni ulteriori vantaggi delle torri di raffreddamento modulari a circuito chiuso MCC-T:
- design compatto e facilità di trasporto;
- rapido ritorno sull’investimento;
- efficienza e parametri di utilizzo risorse ottimali (le soluzioni MITA sono selezionate attraverso programmi software avanzati per adattarsi alle caratteristiche dell’impianto);
- possibilità di collegare la piattaforma MITA IoT per “industria 4.0”.
Scopri MCC-T
News correlate
Sistemi adiabatici sicuri e certificati VDI
I sistemi adiabatici PAD-V e PAD-VR hanno ottenuto la certificazione VDI 2047-2, rilasciata da Neridion
QR Code sui nuovi sistemi di raffreddamento MITA
MITA Cooling Technologies offre un supporto davvero in loco grazie alle etichette dotate di QR Code, di cui sono dotati i nuovi sistemi di raffreddamento.
Una presentazione interattiva semplice ed efficace col software MITA Project
Un’ispezione preliminare all’impianto è la soluzione migliore per conoscere le esigenze specifiche di un progetto, fornendo una consulenza personalizzata
Newsletter
Iscriviti alla newsletter di MITA e resta aggiornato sulle soluzioni tecniche per il raffreddamento industriale e civile e conosci la nostra offerta.